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Creare e mantenere un forte legame con la propria community: È l'obiettivo chiave per qualsiasi brand che vuole avere successo.

Per rafforzare questa connessione tra il marchio e il suo pubblico, ci impegniamo in strategie specifiche di up-selling e cross-selling. Queste tecniche non sono semplici operazioni di vendita, ma veri e propri strumenti attraverso i quali aumentiamo il valore che ogni cliente porta al brand nel corso del tempo, conosciuto come Customer Lifetime Value (CLV).

 L’obiettivo di queste attività è duplice: da un lato, miriamo a incrementare il profitto medio che ogni cliente può generare durante la sua interazione continuativa con il marchio; dall’altro, ci proponiamo di consolidare la fiducia e la lealtà dei clienti. Attraverso queste azioni mirate, ci assicuriamo che ogni cliente non solo contribuisca maggiormente al successo del brand con il passare del tempo ma si senta anche parte integrante della community, rafforzando così il legame emotivo e la fedeltà nei confronti del marchio.




Creare e mantenere un forte legame con la propria community: È l'obiettivo chiave per qualsiasi brand che vuole avere successo.

Per rafforzare questa connessione tra il marchio e il suo pubblico, ci impegniamo in strategie specifiche di up-selling e cross-selling. Queste tecniche non sono semplici operazioni di vendita, ma veri e propri strumenti attraverso i quali aumentiamo il valore che ogni cliente porta al brand nel corso del tempo, conosciuto come Customer Lifetime Value (CLV).

 L’obiettivo di queste attività è duplice: da un lato, miriamo a incrementare il profitto medio che ogni cliente può generare durante la sua interazione continuativa con il marchio; dall’altro, ci proponiamo di consolidare la fiducia e la lealtà dei clienti. Attraverso queste azioni mirate, ci assicuriamo che ogni cliente non solo contribuisca maggiormente al successo del brand con il passare del tempo ma si senta anche parte integrante della community, rafforzando così il legame emotivo e la fedeltà nei confronti del marchio.

01

ANALISI CICLO DI VENDITA

02

STRATEGIA DI OFFERTA

03

FLUSSO DIRECT MARKETING

04

RELAZIONE CON IL CLIENTE

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STRATEGIA DI OFFERTA

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