SOCIAL MEDIA MARKETING

In cosa consiste

SOCIAL STRATEGY

La creazione di una Social Strategy è fondamentale. Si traduce in un percorso studiato su misura per la tua attività, che prevede l’utilizzo di strumenti diversificati in base agli obiettivi. 

facebook

Utilizziamo Facebook per creare un rapporto con i follower e attirarli verso il nostro prodotto con contenuti engaging e di valore, volti a raccontare il brand, a renderlo riconoscibile e a incentivare il consumatore a sceglierlo per i suoi plus.

INSTAGRAM

Instagram, invece, è il canale della velocità e dell’estetica, l’utente viene intercettato attraverso un contenuto fotografico o grafico che catturi immediatamente la sua attenzione, e che possa essere visualizzato più volte sia nel feed che nelle stories attraverso sponsorizzazione. Per entrambi i canali sono previste campagne di fan acquisition per aumentare il numero di utenti fidelizzati al brand.

SOCIAL MEDIA MARKETING

La giusta strategia per il tuo brand!

La creazione di una Social Strategy è fondamentale. Si traduce in un percorso studiato su misura per la tua attività, che prevede l’utilizzo di strumenti diversificati in base agli obiettivi. Utilizziamo Facebook per creare un rapporto con i follower e attirarli verso il nostro prodotto con contenuti engaging e di valore, volti a raccontare il brand, a renderlo riconoscibile e a incentivare il consumatore a sceglierlo per i suoi plus. Instagram, invece, è il canale della velocità e dell’estetica, l’utente viene intercettato attraverso un contenuto fotografico o grafico che catturi immediatamente la sua attenzione, e che possa essere visualizzato più volte sia nel feed che nelle stories attraverso sponsorizzazione. Per entrambi i canali sono previste campagne di fan acquisition per aumentare il numero di utenti fidelizzati al brand.